Sistema di riempimento automatico
La sacca per il riempimento automatico è progettata per eseguire il riempimento e lo scarico dei container con un solo operatore.
Non è necessaria alcuna manipolazione manuale della sacca durante il riempimento e lo scarico. La sacca si riempie automaticamente allo stesso modo di un container IBC rigido o di un serbatoio in acciaio.
Il sistema di riempimento automatico include il container IBC, la sacca per il riempimento automatico e il fermo anteriore per tenere saldamente la sacca in posizione senza intervento umano.
Un sistema sicuro, economico, riutilizzabile ed eco-compatibile.
Le seguenti tre immagini dimostrano il sistema di riempimento automatico TPS. Il container è riempito come un serbatoio rigido, dove la posizione della testa rimane fissa e la sacca si riempie automaticamente senza alcun intervento dell'operatore.
Gli esempi successivi mostrano il fermo anteriore con una sacca per il riempimento automatico in un container IBC 1000 TPS. Il sistema di riempimento automatico può anche essere usato con il container TPS da 500 litri.
Per discutere gli aspetti tecnici delle sacche richieste per il vostro processo di produzione, siete pregati di contattarci.