Il nostro obiettivo? Aiutare i clienti a ottenere la combinazione di prodotti più adatta alle loro esigenze di riempimento, scarico, stoccaggio e catena di approvvigionamento.
Produciamo sacchi di rivestimento per contenitori bag-in-box IBC in EVOH, LDPE, MDPE con barriera all’ossigeno e poliestere metallizzato. La nostra gamma comprende oltre 50 tipi diversi di sacchi con capacità che spaziano fra 250, 500 e 1000 litri. Tra questi, i sacchi trasparenti per applicazioni alimentari e non, i sacchi blu per il mercato alimentare del Regno Unito, i sacchi barriera per prodotti sensibili alla luce e all'ossigeno, i sacchi asettici e le sacche irradiate per i settori che richiedono elevati livelli di sterilità e controllo della contaminazione.
La nostra capacità di produrre pezzi su misura grazie al nostro team di progettazione interno contribuisce a ridurre i tempi di produzione e garantire flessibilità per i nostri clienti.
La gamma di sacchi che produciamo comprende prodotti specifici per Paese, normativa e applicazione. Ci serviamo delle tecnologie più innovative per saldare sacchi, valvole e premistoppa.
Dato che produciamo contenitori, componenti e sacchi in-house e collaboriamo al tempo stesso con i partner, siamo in grado di adattarci con maggiore rapidità alle mutevoli esigenze dei nostri clienti.
Siamo orgogliosi di aver conseguito la certificazione BRCGS, uno standard di sicurezza alimentare di riferimento GFSI (Global Food Safety Initiative).
Offriamo una gamma di soluzioni adatte a un'ampia gamma di applicazioni e settori.